nessuno si aspettava qualcosa del genere

Duro colpo per tutti gli amanti di Don Matteo: nessuno mai si sarebbe aspettato una cosa del genere, si tratta di un colpo di scena. 

Sono trascorse pochissime settimane dal finale di stagione shock di Don Matteo, ma i suoi appassionati non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà nella prossima edizione. Perché sì, nonostante Terence Hill abbia detto ‘addio’ al suo ruolo per un motivo ben preciso, la serie tv continua e lo fa davvero grande.

Duro colpo Don Matteo. Credits: Instagram

Sembrerebbe proprio che Don Matteo non perda mai occasione di poter stupire il suo amatissimo pubblico. L’ha fatto quando – dopo l’addio di Terence Hill – ha scelto di rimpiazzarlo con Raoul Bova, conquistando tutti, ma sembrerebbe che sia pronto a farlo ancora nel corso della prossima stagione. Stando a quanto si apprende da TV Mia, sembrerebbe che ci saranno ben due attori pronti a dire addio alla serie tv nei prossimi episodi. Si tratta, da come si può chiaramente comprendere, di un duro colpo per gli amanti della fiction, che tutto si aspettavano tranne che – dopo l’addio di Terence Hill – ci sarebbero stati altri saluti. Siete curiosi di sapere di chi stiamo parlando?

Duro colpo per gli amanti di Don Matteo: nessuno l’avrebbe mai immaginato

Stando a quanto si apprende da…