nessuno avrebbe immaginato quello che è successo dopo

Sono diventati marito e moglie a Matrimonio a prima vista Italia, ma nessuno avrebbe mai immaginato cosa è successo dopo! 

Siete anche voi degli abbonati Discovery e state seguendo in anteprima la nuova edizione di Matrimonio a prima vista Italia? Come darvi torto! Tra le più seguite dal pubblico italiano, la trasmissione che ‘combina’ matrimonicontinua a vantare di un successo davvero clamoroso. Ed anche questa ultimissima stagione di sta rivelando pazzesca!

Marito Moglie. Credits: Instagram

In attesa di poter sapere cosa accadrà a queste nuove coppie, il pubblico di Matrimonio a prima vista Italia non può fare a meno di ricordare quelle che hanno preso parte alle edizioni precedenti, conquistando l’attenzione di tutti. Proprio recentemente, ad esempio, vi abbiamo svelato tutto quello che è successo tra Manuel e Dalila dopo il programma e l’incredibile decisione presa. Oppure, vi abbiamo ampiamente raccontato il colpo di scena che ci hanno regalato Sergio e Jessica. La coppia protagonista di questo nostro articolo, invece, hanno preso parte alla trasmissione diversi anni fa, ma sin da subito si è dimostrata completamente diversa da tutte le altre che vi hanno partecipato. A Matrimonio a prima vista Italia sono diventati marito e moglie, ma avete visto…