“Nervoso per tasse da pagare”

News

Come la Cannavò anche l’influencer e stilista, ex protagonista di Temptation Island, si è lamentata del sistema fiscale in Italia

Tempi duri per gli italiani e soprattutto per chi ha la partita iva. Dopo Rosalinda Cannavò anche Georgette Polizzi, ex protagonista di Temptation Island, si è lamentata per le numerose tasse da pagare in Italia. L’influencer e stilista ha condiviso sul suo account Instagram – seguito da oltre 700 mila follower – lo sfogo dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip e ha raccontato la propria esperienza.

Georgette Polizzi dopo aver chiaramente detto di condividere il pensiero di Adua Del Vesco ha fatto sapere:

“Ieri il commercialista mi ha comunicato quanto devo pagare e mi viene il nervoso. Mi faccio il c**o ogni santo giorno e per chi? Non per mia figlia, non per me, non per la mia famiglia ma per lo Stato, che è il principale componente della mia vita”

Dichiarazioni che sono state condivise dalla stessa Rosalinda Cannavò, che ha puntato il dito contro il lavoro in nero, contro il reddito di cittadinanza e gli evasori fiscali. A detta dell’ex gieffina, oggi felicemente fidanzata con Andrea Zenga, lo Stato italiano non premierebbe le persone che lavorano in maniera…