nella soap opera il suo personaggio è presente dalla prima stagione



Fuori dal set di Una Vita l’attore è irriconoscibile: nella soap opera il suo personaggio è presente fin dalla prima stagione.

Una vita è una telenovela spagnola trasmessa in Spagna dal 15 aprile 2015 al 4 maggio 2021. In Italia, invece, la soap va in onda dal 22 giugno 2015 su Canale 5. E’ ambientata tra gli anni 1899 e 1920, e racconta le storie di varie famiglie e del gruppo di domestiche del ricco quartiere di Acacias.

L’attore di Una vita fuori dal set è irriconoscibile: qual è il suo personaggio (fonte instagram)

Nella prima stagione, abbiamo visto al centro dell’attenzione, l’amore di Carmen, che ha poi cambiato il nome in Manuela, per nascondere la sua identità, e di German. Una storia d’amore che si è conclusa con la morte della donna e il suicidio dell’uomo che, per il dolore, decide di togliersi la vita. Ma in seguito, la trama si è concentrata su altri personaggi e sulle loro storie. In questo scatto è fotografato un attore che, ancora oggi, lo vediamo nella soap. Però, appare molto diverso e per molti, riconoscerlo non è così semplice. In Una Vita il suo aspetto è adattato al personaggio, ai tempi e all’ambientazione. Lo riconoscete?

Leggi anche Riconoscete l’attrice in foto? Per anni l’abbiamo vista…