nella diretta coi fan è magnifica

Adele ha deciso di regalare una splendida sorpresa ai suoi fan, collegandosi in diretta su Instagram per parlare con loro e rispondere a qualche domanda. Sono stati momenti molto intensi, soprattutto perché nel corso del collegamento ha fatto ascoltare in anteprima ai follower un estratto del suo prossimo singolo. E poi perché si è mostrata in tutta la sua bellezza al naturale, senza trucco: una visione da favola.

Adele senza trucco, è bellissima

La sua prima diretta su Instagram è stato un appuntamento imperdibile per migliaia di fan, che hanno avuto modo di interagire con Adele nel corso di una serata ricca di emozioni. Per l’occasione, l’artista ha deciso di presentarsi online nella versione più naturale e genuina di sé, scegliendo di apparire senza trucco. E così, con i biondi capelli sciolti sulle spalle e un sorriso dolcissimo, ha conquistato tutti: non potrebbe essere più bella, nella sua semplicità. D’altronde, la trasformazione che ha compiuto negli ultimi anni è qualcosa di incredibile.

Come lei stessa ha raccontato in una recente intervista a Vogue, deve il suo cambiamento non tanto al bisogno di dimagrire, quanto alla necessità di placare le sue ansie….