NCIS Mark Harmon lascia la serie: addio al mitico Gibbs

NCIS, Mark Harmon lascia la serie

Leroy Jethro Gibbs è uscito dal gruppo. NCIS – Unità Anticrimine, tra i polizieschi più longevi della televisione americana e attualmente tornato sugli schermi con la sua diciannovesima stagione, dovrà fare i conti con un vuoto forse incolmabile. Quello lasciato da Mark Harmon, il protagonista della serie sin dal suo esordio avvenuto nel 2003.

Gibbs lascia NCIS, ecco come

Gibbs è uscito di scena nel quarto episodio della stagione 19 di NCIS, il quale segna la fine della carriera di Harmon in qualità di membro del cast fisso della serie. Nell’episodio trasmesso lo scorso 11 ottobre negli Stati Uniti, Gibbs decide di restare in Alaska dove si era inizialmente recato insieme all’agente speciale Timothy McGee (Sean Murray) per risolvere il caso di un sicario assoldato da un’azienda locale.

Dopo aver trovato un’insperata pace in Alaska, una serenità che non aveva avvertito più dopo le morti della prima moglie Shannon (Darby Stanchfield) e della figlia Kelly (Mary Mouser), Gibbs sceglie di rimanere a vivere in Alaska. Lo annuncerà anche al direttore Vance (Rocky Carroll), il quale apprende delle intenzioni di Jethro di non fare più ritorno a Washington D.C..

continua a leggere dopo la pubblicità

L’uscita di scena di Gibbs,…