Naya Rivera ultime notizie: Tweet di Heather Morris

Naya Rivera ultime notizie: sono giunte al quinto giorno le operazioni di ricerca per Naya Rivera, la trentatreenne attrice di Glee scomparsa nelle acque del Lago Piru, a ottanta chilometri a nord di Los Angeles, nel pomeriggio di mercoledì 8 luglio.

L’interprete di Santana Lopez aveva noleggiato un’imbarcazione e si è recata con il figlio Josey Hollis Dorsey di quattro anni, nella zona nord del lago. Il bambino avrebbe riferito agli inquirenti che, dopo un bagno, lui era riuscito a risalire sull’imbarcazione mentre la madre non era più riemersa.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il dipartimento dello sceriffo della Contea di Ventura sospetta che un tragico incidente abbia causato l’annegamento di Naya Rivera, il cui corpo risulta difficile da localizzare nelle acque del Lago Piru dovuta alla limitatissima visibilità sott’acqua.

Sono molti i colleghi dei tempi di Glee che hanno affidato a Twitter i loro messaggi di speranza per il ritrovamento di Naya Rivera. Tra di loro si è distinta Heather Morris, interprete di Brittany S. Pierce