Naya Rivera scomparsa: la petizione degli abitanti!

Naya Rivera scomparsa: la petizione degli abitanti

La recentissima scomparsa dell’attrice di Glee Naya Rivera nei pressi del Lago Piru, in California, ha portato gli abitanti del posto a insorgere. La gente del posto infatti si è arrabbiata per la scarsa informazione sulla pericolosità del lago e sui pochi controlli, tanto che più di dodici mila persone hanno firmato una petizione.

La petizione infatti è stata firmata per chiedere più controlli e avvertimenti più efficaci per i nuotatori avventurieri che decidono di farsi il bagno in quelle acque insidiose. Non ci sono ancora novità su Naya (le ricerche sono passate da  “operazione di ricerca e salvataggio”, a “missione di ricerca e recupero”). Se le notizie fossero brutte e quindi venisse confermata la morte dell’attrice, questa sarebbe la nona persona ad annegare in quel lago (la prima tragedia è avvenuta nel 1994).

La petizione dice: “La gente chiede da anni che vengano messi segnali di allarme per i nuotatori. Gli abitanti della contea di Ventura non vanno al Lago Piru per questa ragione! I turisti non hanno idea di dove si vanno a cacciare. Il Lago Piru ha bisogno di segnali. Siamo stanchi di aspettare. Abbiamo bisogno di giustizia per tutti colori che si sono persi al Lago Piru. Mettete i…