Nathaly Caldonazzo non si trattiene e ammette: “secondo me è gay perché…”

Nathaly Caldonazzo nelle ultime ore ha parlato con alcune coinquiline e ha fatto delle considerazioni su un altro concorrente. Di chi si tratta?

Tra Nathaly Caldonazzo e Barù i rapporti all’interno della casa del Grande Fratello Vip continuano ad avere alti e bassi. Ci sono momenti in cui scherzano insieme e altri in cui specialmente lei se la prende di quello che gli dice lui. L’ultimo caso esemplificativo è avvenuto nel corso della puntata di lunedì scorso.

Nathaly Caldonazzo e Barù-Political24

Alfonso Signorini ha mandato in onda un filmato dove si vedeva Barù dirne molte sul conto della gieffina. Alla vista di questo filmato, Nathaly ci è rimasta male e successivamente, al momento delle nomination, l’ha nominato. Ma il suo sfogo non si è concluso lì perché in un altro momento, parlando con Miriana Trevisan e presente anche Lulù, ha proseguito nel suo discorso aggiungendo altre considerazioni personali.

Nathaly Caldonazzo su Barù: “secondo me è gay perché…

Nathaly Caldonazzo, trovandosi in stanza a parlare con Miriana Trevisan e Lulù, ha continuato il suo discorso sul comportamento di Barù. Un comportamento che a quanto pare a lei non piacerebbe perché molto spesso incline a fare battute molto forti e spiazzanti. Alla luce di queste…