Natalia Estrada: dal successo al baratro | Ecco come si è ridotta

Natalia Estrada è stata una delle conduttrici e showgirl più amate della televisione italiana tra gli anni ’90 e i primi 2000. Ma dopo tanto successo, oggi non si sente più parlare di lei, che fine ha fatto?

Natalia Estrada-AltraNotizia

 

Natalia Estrada è stata una delle più importanti conduttrici e showgirl degli anni Novanta. Ha esordito nel mondo dello spettacolo italiano conducendo Il gioco delle coppie nel 1993 e 1994. E da allora il suo successo non si è arrestato, anzi ha raggiunto livelli inauditi, a tal punto che tutte le trasmissioni la volevano come protagonista assoluta. Del resto, come negare il suo innato talento e il suo straordinario carisma contagioso!

Ma ad un certo punto, verso i primi anni 2000 si è iniziato a sentir parlare sempre meno di lei e a poco a poco è scomparsa dalla televisione, lasciando tutti di sorpresa. Che fine ha fatto, cosa fa oggi?

Natalia Estrada, cosa fa oggi dopo il successo in televisione

All’epoca del suo esordio in televisione, ce la ricorderemo tutti insieme al marito e conduttore televisivo Giorgio Mastrota. In effetti, formavano una bellissima coppia sia nel privato che sul lavoro, armoniosa e molto complici!

In seguito, Natalia Estrada ha voluto misurarsi in altri panni, ovvero quelli dell’attrice. E così, ha…