Natalia Estrada, completamente scomparsa dalla tv | Il motivo è sorprendente

Ricordate Natalia Estrada? Ecco che fine ha fatto e perché è scomparsa dalla TV.

Natalia Estrada-Lettoquotidiano

Ex showgirl, ballerina e conduttrice televisiva, Natalia Estrada ha tenuto compagnia agli italiani per un lungo periodo televisivo con programmi di grande successo. Improvvisamente scompare però dal radar dei riflettori. Che cosa è accaduto? Scopriamo insieme la verità dietro il suo abbandono al mondo dello spettacolo.

Perché Natalia Estrada è scomparsa dalla TV

Showgirl, ballerina e conduttrice spagnola, Natalia Estrada ha tenuto compagnia agli italiani per una lunga decade televisiva, quella degli anni 90. Da ragazzina ha studiato danza classica e a 15 anni si è trasferita a Madrid entrando in uno dei più importanti conservatori spagnoli e conseguendo il diploma in arte musicale.

Si è scritta poi alla facoltà di giornalismo e ha partecipato a vari concorsi di bellezza, presenziando a diversi programmi televisivi spagnoli, dopodiché ha deciso di trasferirsi in Italia.

Proprio nel nostro belpaese ha preso parte al film Il ciclone di Leonardo Pieraccioni, diventando famosa e facendosi conoscere dal pubblico italiano. La ricorderete sicuramente alla co-conduzione di La sai l’ultima? su Mediaset ma anche in altre trasmissioni di successo come il Quizzone e…