Narciso e amaro in bocca, chiedere a Belen per dettagli

Grande Fratello Vip

L’ex di Belen protagonista di un altro scivolone: il bell’Antonino pian piano si sta rivelando lasciando un poco di amaro in bocca

Antonino Spinalbese è un bel ragazzo, fuor di dubbio. Un po’ tenebroso, un po’ criptico, un po’ paragnosta per dirla alla Giucas Casella: fatto sta che conquista. Chiedere a Belen Rodriguez per altri dettagli. Il punto è che dopo l’impatto iniziale da latin lover resta un poco di amaro in bocca (chiedere sempre a Belen Rodriguez). Al Grande Fratello Vip 7 lo spezzino si sta rivelando pian piano. E ciò che va via via emergendo sta deludendo un poco le aspettative. Almeno per quel che riguarda il parterre delle quote rosa. Una serie di sparate dta forse facendo trapelare chi è Spinalbese in fondo in fondo. L’ultima è arrivata nelle scorse ore ed ha fatto gridare un’altra volta al personaggio mitologico Narciso.

Gli scivoloni recenti al GF Vip 7 del bel e del buon Antonino sono arcinoti a coloro che seguono il reality show più spiato d’Italia. Riferendosi all’universo femminile ha detto in faccia ad Oriana Marzoli che lei è una “Porsche” e lui desidera una “Ferrari”. Che raffinatezza! Non pago si è messo a dare il voto alle prestazioni della…