Name That Tune: Orietta Berti fa Achille Lauro e Anna Tatangelo indossa l’abito che non è per tutte

Orietta Berti è la vera star della seconda edizione di Name That Tune, in onda su Tv8 il mercoledì in prima serata. L’usignolo di Cavriago ha conquistato il pubblico con la sua interpretazione di Rolls Royce di Achille Lauro. Anche se a contenderle la scena c’è Anna Tatangelo che ha indossato un abito da sera superlativo che non è per tutte.

La seconda puntata di Name That Tune, condotto da Enrico Papi, se la deve vedere con mostri sacri del piccolo schermo come Il Commissario Montalbano e Chi l’ha visto? con l’appello di Piera, la mamma di Denise Pipitone. E ottiene l’attenzione di 729.000 spettatori, ottenendo un ottimo risultato.

Merito senz’altro della simpatia di Papi che riesce a dare ritmo alla trasmissione ma anche agli sfidanti della squadra maschile e femminile. Quest’ultima per la seconda volta ha trionfato, anche se bisogna segnalare l’approfondita conoscenza musicale di Jack La Furia che ha fatto guadagnare molti punti al team composto da soli uomini.

Certo, l’elemento femminile ha brillato durante la puntata di Name That Tune. A comporre la squadra delle donne ci sono Anna Tatangelo, Orietta Berti, che hanno partecipato anche alla prima edizione del programma, e Antonella Elia. Ognuna di loro si è distinta per simpatia, bellezza e…