Naike Rivelli ha ricostruito il seno: perché ha dovuto rifarlo

News

La figlia dell’attrice Ornella Muti, si è sottoposta ad un intervento di ricostruzione del seno: ecco cosa è successo

Naike Rivelli, attrice italiana e figlia di Ornella Muti, si è sottoposta a un intervento di ricostruzione del seno. La donna ha voluto rendere participi tutti i suoi followers di questo importante giorno nella sua vita postando un’immagine sul suo profilo Instagram che la ritrae appena uscita dalla sala operatoria con una breve didascalia a raccontare che cosa le è successo: “Mi hanno ricostruito un seno.”

L’operazione e la clinica di lusso

Naike Rivelli ha scelto di affidarsi alla Smeraglia Clinic del dottor Silvio Smeraglia, una clinica molto famosa per interventi di chirurgia estetica soprattutto tra i personaggi del mondo dello spettacolo. A suo tempo la madre di Naike, Ornella Muti aveva partecipato all’inaugurazione della clinica e si era trattenuta nei discorsi inaugurali con Silvio Smeraglia, professore anima della location nonché medico chirurgo estetico, mentre veniva raccontato il funzionamento della tecnocosmetica a sostegno della chirurgia.

Dopo essersi ripresa dall’anestesia Naike ha voluto immediatamente aggiornare i suoi followers circa le sue condizioni,…