Mystery Land, perché il programma di Aurora Ramazzotti è stato sospeso

Amara sorpresa per Aurora Ramazzotti, che si è da poco tuffata in una nuova avventura. Nei panni di conduttrice – un’esperienza che aveva già fatto in passato – ha guidato le prime due puntate di Mystery Land, il nuovo show di Italia 1 dedicato ai misteri e al mondo dell’ignoto. Ma nei giorni seguenti è arrivata la decisione di Mediaset di sospendere l’appuntamento settimanale con la trasmissione.

Mystery Land si ferma: i motivi

Lo show chiude i battenti, ma solo momentaneamente. Questo è ciò che si apprende dal comunicato stampa diffuso dall’emittente, in cui si evidenzia la necessità di trovare un nuovo taglio editoriale per Mystery Land. “Mediaset ritiene che i fenomeni legati all’ignoto e ai misteri – tuttora presenti nella storia, nella mitologia, nell’archeologia e nella scienza – siano molto interessanti per il pubblico di Italia 1. Ma questa prima versione di Mystery Land non si è dimostrata ancora ben focalizzata” – si legge nella nota.

Ma il destino dello show non sembra essere quello di finire nel dimenticatoio: “Il programma rientra quindi ai box per una revisione profonda e ritornerà quanto prima in onda su Italia 1 con una…