Myrta Merlino selvaggia e sensuale tra le rocce: lo scatto inedito

Siamo abituati a vederla in completi da lavoro, sfoggiare il suo piglio giornalistico in tv, ma Myrta Merlino attraverso il suo profilo Instragram ha deciso di mostrare un’immagine inedita di lei. Uno scatto selvaggio e sensuale, mentre è ritratta tra le rocce e in cui appare bellissima. E a 53 anni trasuda fascino ed eleganza.

Myrta Merlino, lo scatto inedito e sensuale

Estate: tempo di vacanza, di giornate al mare e di vita molto più wild, selvaggia. Lo dice la stessa Myrta Merlino a corredo di uno scatto pubblicato sui social in cui appare più bella che mai.

Infatti la giornalista ha condiviso, attraverso il suo profilo Instagram, un’immagine che la ritrae tra le rocce, apparentemente sembra non indossare il pezzo di sopra del costume ma potrebbe essere dovuto a un effetto della posa, e in realtà vestire un top senza spalline. A celarle il look le rocce di Pantelleria dove si trova in vacanza. Sulle quali lei si appoggia guardando lateralmente. I capelli sono legati, ma lasciati mossi e scompigliati dal vento. Il risultato è che Myrta Merlino è bellissima e sensuale.

Ad accompagnare lo scatto, la didascalia scelta dalla giornalista: “Foto del cuore”. Parole alle quali ha accompagnato il nome di chi l’ha realizzata e alcuni hashtag dai quali emerge…