Myrta Merlino compie gli anni, serata speciale coi figli: chi sono Pietro e Giulio

Giornalista, conduttrice televisiva e anche autrice di programmi: Myrta Merlino ha una lunga carriera alle spalle e ancora oggi porta avanti con successo diversi progetti.

Molto apprezzata, da novembre 2020 è in onda la domenica con la trasmissione L’aria di domenica, spin off del suo talk show di successo L’aria che tira in onda in settimana su La7. Nata il 3 maggio del 1968, compie 53 anni. E per celebrare il suo pre – compleanno, proprio come lo ha definito lei stessa, ha trascorso una serata con due dei suoi figli: Pietro e Giulio Tucci, gemelli di 24 anni compiuti ad agosto, nati da una relazione di gioventù. Myrta Merlino ha anche una figlia femmina di nome Caterina nata dalla sua relazione con Domenico Arcuri, amministratore delegato di Invitalia.

In occasione del suo compleanno la giornalista ha voluto condividere i momenti speciali con i suoi follower su Instagram, pubblicando alcune immagini insieme ai due gemelli, accompagnate da parole di profondo affetto e da una riflessione di Milan Kundera: “È per via di nostro figlio che ci interessiamo tanto al mondo, che pensiamo al suo futuro, che ci lasciamo coinvolgere nel suo frastuono e nei suoi fermenti e prendiamo sul serio la sua irrimediabile stupidità” (Milan Kundera) –  ha scritto,…