muore bimba di otto mesi

Una bambina di appena otto mesi di Pollenza (Macerata) è morta in ospedale, dove era stata ricoverata circa due settimane fa a causa di un’infezione.

Bambina (Kathrin Pienaar – Pixabay) – Ultimaparola.com

Non ce l’ha fatta la bimba di appena otto mesi che da circa due settimane si trovava ricoverata presso l’ospedale di Ancona. Alla piccola era stata diagnosticata un’infezione che, purtroppo, non le ha lasciato scampo.

A nulla sono serviti, dunque, tutti gli sforzi dei medici che per giorni hanno provato a tenerla in vita. La notizia ha sconvolto tutta la comunità di Pollenza, centro in provincia di Macerata dove la piccola viveva con i genitori.

Pollenza, bambina di otto mesi muore in ospedale per un’infezione: intera comunità sotto choc

È morta nelle scorse ore Mia Coppari, la bambina di appena otto mesi che da settimane era ricoverata presso l’ospedale Salesi di Ancona.

Secondo quanto riportano i colleghi de Il Resto del Carlino, la piccola, che viveva insieme ai genitori a Pollenza, comune della provincia di Macerata, aveva accusato dei malesseri lo scorso 7 gennaio. Immediato il trasporto in ospedale, dove i medici le avrebbero riscontrato una brutta infezione.

LEGGI ANCHE —> Matteo Messina Denaro: ecco chi ha coperto la latitanza

Purtroppo, nonostante i…