Mr Peto, lo youtuber scomparso da 5 giorni: l’appello della sorella

La famiglia di Ciro, alias Mr Peto, non sa più che pesci prendere. Ore e giorni di apprensione anche per i fan e sui social è partito il tam tam per ritrovarlo perché di lui si sono perse le tracce. A tutti i follower dello youtuber la sorella, in un video Youtube dove è stato spiegato che cosa è successo, ha lasciato un contatto rivolto a chiunque dovesse incrociare Ciro in questi giorni: in questo caso è possibile segnalarlo alla mail [email protected]

“Ciro è sceso di casa circa 5 giorni fa, da lì non è più tornato”, scrive l’editor di Mr Peto, che sul suo canale YouTube seguito da circa 480.000 follower monta i video e lo aiuta nel suo lavoro da youtuber. Il testo è apparso sotto al video “Ciro se n’è andato” pubblicato nelle scorse ore non dal proprietario del canale ma dalla sorella, che in un breve filmato che qui proponiamo spiega che Ciro è scomparso da qualche giorno. “Ciro non torna a casa da una settimana” spiega nel video. “Era sceso per prendere delle medicine per mia sorella che essendo incinta non si sentiva molto bene e da lì non è più tornato”.

Insomma, secondo quello che dice la sorella, il giovane youtuber non si sarebbe più connesso a WhatsApp e a Instagram, dove la famiglia gli ha scritto molti…