Mourinho rapper nel video di Stormzy- Corriere.it

di Redazione Sport

Il tecnico della Roma attore nel video del brano «Mel Made Me Do It» dell’artista britannico. Calato perfettamente nella parte, con citazione a una sua frase del 2014: «Preferisco non parlare, se parlassi avrei dei problemi»

José Mourinho versione rapper. L’allenatore della Roma non ha cambiato mestiere. Si è prestato per un cameo nell’ultimo videoclip del rapper Stormzy, ventinovenne artista britannico, per il brano «Mel Made Me Do It». Faccine strane, il dito davanti la bocca, e una frase che intorno al minuto cinque si sente in sottofondo: «I prefer not to speak, if I speak I’m in big trouble», «Preferisco non parlare, se parlassi avrei dei grossi problemi». Sono le parole pronunciate da Mou nel 2014, ai tempi della seconda esperienza sulla panchina del Chelsea, contro l’arbitro Chris Foy per alcune decisioni controverse.

Sono divenute famose, tanto che Stormzy le inserisce nel suo video nella parte in cui il protagonista è proprio Mourinho, inquadrato dalla telecamera mentre con il dito davanti la bocca recita il suo silenzio, invita gli altri a tacere. Non è in imbarazzo, calato perfettamente nel ruolo, sembra un rapper vero.

«È stato divertentissimo fare questo cameo per il nuovo videoclip di Stormzy, mi è piaciuto…