MotoGp Argentina, dove vederlo in tv: gli orari- Corriere.it

di Salvatore Riggio

Dopo il trionfo in Portogallo Bagnaia con la sua Ducati vuole continuare a stupire anche in Argentina dove mancheranno ben 4 piloti

Dopo il trionfo a Portimao, in Portogallo, il 26 marzo, Francesco Bagnaia vuole continuare a stupire anche in Argentina, nel weekend 31 marzo-2 aprile. Tutto su Sky Sport MotoGP, Sky Sport Uno e in streaming su Now Tv: sabato 1° aprile gara sprint alle 20 anche in chiaro su Tv8, mentre la gara di MotoGp è in programma alle 19 (in differita su TV8 dalle 21.05).

La MotoGp, infatti, torna in pista sul circuito di Termas de Rio Hondo, per il Gp di Argentina, secondo appuntamento del Motomondiale. Il grande favorito è Pecco su Ducati, campione del mondo in carica e reduce dal doppio successo (Sprint più gara della domenica) in Portogallo. Ma nonostante le assenze di Enea Bastianini, Marc Marquez, Pol Espargaró e Miguel Oliveira per vari infortuni, gli avversari di Bagnaia non mancheranno. A cominciare dai due piloti Aprilia: Aleix Espargaró è l’ultimo ad aver trionfato a Termas de Rio Hondo e vorrà ripetersi, mentre Maverick Vinales ha ritrovato brillantezza con il 2° posto a Portimao. Occhio anche a Marco Bezzecchi (Mooney VR46), in continua crescita e voglioso di ripetersi dopo il podio del Portogallo.

In…