mostra cos’ha fatto alle unghie

Jessica Selassiè ha mostrato a tutti la sua nuova manicure: avete visto il colore scelto per le unghie?

Jessica Selassiè dopo la vittoria nella sesta edizione del Grande Fratello Vip ha vissuto nuove esperienze. Nella casa l’abbiamo vista per la prima volta entrare come concorrente unico insieme alle sorelle Clarissa e Lulù. Dopo qualche mese il trio è stato sciolto e ognuno ha proseguito il percorso individualmente.

Jessica Selassiè, manicure (credits: instagram)

L’ex gieffina si è mostrata sotto ogni sfaccettatura e ha conquistato, con la sua personalità, il pubblico di canale 5. Infatti abbiamo visto che spesso, quando a fine serata Alfonso Signorini mostrava i tweet più divertenti della diretta, c’era proprio il suo hashtag sempre presente. Quando è uscita si è trovata avvolta dall’amore di migliaia e migliaia di persone e anche il suo canale instagram ha visto un aumento del numero di follower consistente.

Sui social è abbastanza attiva e aggiorna coloro che la seguono pubblicando scatti e storie, mostra, per esempio, i posti che visita o aggiorna i fan dei progetti futuri che la vedono protagonista. Qualche settimana fa, sappiamo che i follower spesso copiano le acconciature dei personaggi dello spettacolo o gli outfit e persino le manicure, proprio…