morto un attore vittima di un incidente.

È morto a 37 anni mentre sciava il giovane attore francese, la famiglia ne da il triste annuncio e tutti lo ricordano in lacrime per le sue interpretazioni sul grande schermo.

Gaspard Ulliel (Instagram)

Si chiamava Gaspard Ulliel, il giovane attore che è mancato nella mattinata di oggi, aveva solo 37 anni ed era una stella nascente del cinema francese. Ha iniziato la sua carriera nel 1999 con un cortometraggio di Marina De Van intitolato Alias, raggiunge il successo solo dopo qualche anno, nel 2002 con Baciate chi vi pare e nel 2003 con Anime erranti.

Grazie a queste due interpretazioni viene nominato per la prima volta per il premio César come migliore promessa maschile e qualche anno dopo, nel 2007, torna sul grande schermo con l’interpretazione di Hannibal Lecter nel film Hannibal Lecter – le origini del male.

La vita del giovane attore

L’attore si è prestato per la prima volta nel cinema durante le scuole superiori nella serie televisiva Une femme en blanc e ha poi intrapreso un percorso di studi in cinematografia presso l’Università di Saint-Denis.

Gaspard Ulliel
Gaspard Ulliel (Instagram)

Ultimamente era entrato a far parte dell’Universo Cinematografico Marvel nella serie Moon…