morto un 37enne, due feriti

Un morto e due feriti, questo il bilancio dell’incidente verificatosi questa mattina lungo la strada statale 554 all’altezza del bivio di Monserrato e Sestu, in provincia di Cagliari.

Ambulanza (Lionello Rovati – Adobe Stock) – Ultimaparola.com

Un ragazzo di 37 anni è rimasto vittima di uno spaventoso incidente. È accaduto nella tarda mattinata di oggi la strada statale 554 all’altezza del bivio di Monserrato e Sestu, comuni entrambi nella provincia di Cagliari.

Il giovane era alla guida di un’auto che, per cause ancora da determinare, è entrata in collisione con un camion ed un’altra vettura. Per il 37enne non c’è stato nulla da fare, mentre gli altri due conducenti sono rimasti feriti. Sul posto i soccorsi, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

Monserrato, scontro tra due auto e un camion sulla statale 554: morto un 37enne, due feriti

Incidente mortale intorno alle 13 di questa mattina, giovedì 19 gennaio, lungo la statale 554 nei pressi dello svincolo 554 di Monserrato e Sestu, in provincia di Cagliari. La vittima è Angelo Pinna, 37enne residente ad Orani (Nuoro).

Pinna, secondo quanto riferiscono alcune testate locali tra cui L’Unione Sarda, stava percorrendo la statale alla guida della sua vettura che improvvisamente si è scontrata con…