morto sul colpo. I dettagli

Un gravissimo sinistro è avvenuto proprio poche ore fa in un piccolo centro del Settentrione. Al momento sono in corso le indagini.

Ambulanza (Instagram)

A distanza di poche ore da altri gravi incidenti che si sono registrati di recente, ancora una volta, si piange la scomparsa di un’altra persona che ha perso la vita in maniera inevitabile.

Naturalmente, gli agenti di polizia stanno valutando tutti i dettagli del caso, anche se, al momento, si possono già dare alcune informazioni, o perlomeno quelle principali.

Così, vediamo di capire che cosa è successo in maniera più approfondita nel pomeriggio di Sabato 14 Maggio. Secondo fonti accreditate, quindi, il sinistro dovrebbe essere avvenuto all’incirca alle 16.00 a Ceregnano, un piccolo comune, con meno di 4 mila abitanti.

Stando a ciò che hanno riportato i più informati, quindi, per l’uomo che guidava la Renault Twingo, nonostante i soccorsi immediati, non c’è stato nulla da fare. L’auto, infatti, dopo lo scontro con una Mini Cooper, è uscita fuori dalla carreggiata ed è caduta in una scarpata.

A bordo del veicolo c’era soltanto Andrea Sparesato, di quarant’anni d’età e che era residente a Rovigo. La Mini, invece,…