Morto Piero Alessandrelli, incidente in moto a Foligno

Morto Piero Alessandrelli, 49enne con la passione per la moto conosciuto a Foligno per il suo impegno come volontario della Protezione civile. L’uomo è morto a seguito di un tragico incidente poco prima della mezzanotte lungo la superstrada Foligno-Spoleto.

Per Alessandrealli fatale lo scontro con un furgone avvenuto all’altezza dello svincolo per Sant’Eraclio. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 (illeso il conducente del furgone) e la polizia Stradale di Todi. Il 49enne stava tornando dal turno di lavoro nel carcere di Spoleto, dove era impegnato come agente della polizia penitenziaria. Per il guidatore del mezzo pesante è scattato l’alcoltest e il risultato è stato negativo.

Morto Piero Alessandrelli

Morto Piero Alessandrelli, incidente in moto a Foligno

La Procura di Spoleto ha disposto il sequestro del mezzo e probabilmente affiderà anche l’incarico per l’autopsia. L’incidente è avvenuto lungo la carreggiata che è attualmente a doppio senso di circolazione a causa di alcuni lavori che stanno effettuando lungo la strada. Fatale l’urto tra i due mezzi per Piero Alessandrelli, che ha perso la vita sul colpo a causa delle gravi lesioni riportate nello scontro con il mezzo pesante.

Morto Piero Alessandrelli

Morto Piero Alessandrelli, incidente in moto a Foligno – Sul posto sono…