Morto il comico Bob Saget, aveva 65 anni

PhotoCredit: “Le amiche di mamma” frame

Bob Saget, l’attore e comico più famoso per il suo ruolo nell’amatissima sitcom degli anni ’80 Full House, (nonchè voce narrante, nella lingua originale, di How I Met Your Mother) è morto all’età di 65 anni. Saget aveva interpretato “Gli amici di papà” per otto stagioni, tra il 1989 e il 1999, prendendo parte poi anche al sequel “Le amiche di mamma“.

Ultimamente era in tour, con degli spettacoli politicamente poco corretti e dall’ironia dissacrante che lo contraddistingueva.

L’ufficio dello sceriffo della contea di Orange ha infatti confermato la morte di Saget su Twitter oggi, dicendo che era stato trovato senza vita dopo che i parenti avevano effettuato diverse telefonate, tutte senza risposta, nella sua camera d’albergo al Ritz-Carlton di Orlando, in Florida, domenica.

L’ufficio dello sceriffo ha confermato che nessuna causa di morte è ancora stata determinata, affermando anche che nella camera non vi erano tracce di stupefacenti.

Saget era a metà di un tour di standup e si era esibito in uno spettacolo a Jacksonville sabato sera.

Comici e attori si sono affrettati a rendere omaggio al comico. Stewart Lee, suo collega, lo ha ricordato come “il più bello e divertente“, mentre il podcaster Marco Maron ha…