morto durante il rapporto, come lo ritrovano – Libero Quotidiano

Tragedia a Eboli, dove un 66enne – appartatosi con una prostituta – si è sentito male durante il rapporto ed è morto. E’ quanto fanno sapere i media locali. L’uomo, residente in provincia di Avellino, sarebbe stato colto da un malore fatale, con ogni probabilità un infarto, in un luogo appartato vicino a una litoranea del Salernitano, che aveva raggiunto proprio con lo scopo di consumare il rapporto a pagamento con la donna.

 

 

 

Il brutto e tragico episodio risale al pomeriggio di ieri, lunedì 17 gennaio. Il malore ha colto l’uomo mentre si trovava in un anfratto nascosto a poche decine di metri dalla strada litoranea di Campilongo, una località in territorio del comune di Eboli, in provincia di Salerno. Secondo il racconto dei media locali, inoltre, la vittima del malore era residente a Montoro, cittadina in provincia di Avellino. 

 

 

La Madonna di Munch: censurata perché nuda, pallida e accerchiata dagli spermatozoi

Video su questo argomento

 

A seguito della segnalazione, che probabilmente è arrivata dalla stessa donna con cui il 66enne stava consumando il rapporto al momento del malore, in maniera tempestiva sono arrivati sul posto i Carabinieri della compagnia di Eboli, diretti dal capitano Emanuele…