morti in 5 nell’auto. Il 26enne alla guida e 4 ragazzi tra 11 e i 16 anni

Tragedia nel comune di Castelmagno, in provincia di Cuneo. Una macchina, con a bordo 9 passeggeri, è volata fuori strada durante il tragitto che stava effettuando sulla strada principale che porta al monte Crocette nelle Alpi Cozie meridionali. La macchina in questione è una Land Rover Defender 130, omologata per 9 persone. Il suv è volato per circa 200 metri, nelle vicinanze del rifugio Maraman, provocando la morte di 5 giovanissimi. Le vittime del tragico incidente sono 5: il conducente di 24 anni e quattro ragazzi tra gli 11 e i 16 anni.

Feriti gli altri quattro ragazzini, ci cui due in particolare versano in gravi condizioni. Dalle prime informazioni, le vittime sarebbero tutte della provincia di Cuneo. Titanico l’intervento dei soccorsi, che hanno operato ore ed ore. Sul luogo della tragedia i sanitari, i Vigili del Fuoco di Cuneo e Busca, il soccorso alpino e i Carabinieri. Non è ancora stata chiarita la motivazione che abbia spinto la Land Rover Defender 130 a finire fuori strada. (Continua dopo le foto)

Un’auto è volata fuori strada in montagna nel cuneese, morti 5 ragazzi. La tragedia si è consumata nella notte nel comune di Castelmagno, in alta Valle Grana, nelle Alpi Cozie…