morta la 28enne Sara Cuomo

Una ragazza di 28 anni, Sara Cuomo, ha perso la vita questa mattina poco prima dell’alba in un incidente stradale a Crevalcore, nel Bolognese, sulla statale che conduce a Sant’Agata. La giovane era alla guida di un’utilitaria Kia Picanto, e, per cause da accertare, avrebbe invaso la corsi opposta, mentre sopraggiungeva un pullman, senza passeggeri a bordo. Nell’urto l’utilitaria si è incastrata sotto il pullman. La ragazza è stata estratta ancora viva dalla sua vettura dai vigili del fuoco. Nell’impatto ha riportato gravi lesioni.

Sara Cuomo è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Maggiore di Bologna ma è morta poco dopo l’arrivo. Si ipotizza anche un malore che ha portato la giovane a perdere il controllo della sua macchina. Illeso il conducente della corriera che fortunatamente non aveva nessuno a bordo in quel momento. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e le squadre Anas per la gestione della viabilità.

Sara Cuomo è l’ultima vittima della strada

A seguito del sinistro dove ha perso la vita Sara Cuomo la strada statale 568 ‘di Crevalcore’ è stata provvisoriamente chiusa all’altezza del tratto al km 22,185 a Crevalcore (provincia di Bologna). Per bloccare il traffico durante i soccorsi è…