Morta di infarto Veronica Pegurri, giovane mamma di 29 anni

Il cuore di Veronica Pegurri, una giovane mamma di 29 anni, non ha retto: la donna da tempo conviveva con un grave problema cardiaco.

Veronica Pegurri (Facebook) – Ultimaparola.com

Non ha retto il cuore di Veronica Pegurri, una giovane mamma di soli 29 anni, residente a Villa Carcina, comune in provincia di Brescia. La donna era originaria di Clusone, ma da tempo si era trasferita in Valtrompia: qui viveva con il compagno Luca, che avrebbe dovuto sposare tra qualche mese (le nozze erano state fissate ad aprile), e con la figlioletta Alice, di nemmeno un anno.

Una tragedia che non lascia indifferenti e che ha destato molta commozione, quella di Veronica, che da molto tempo aveva scoperto un grave problema cardiaco, col quale aveva imparato a convivere. Invece, ad appena 29 anni il suo cuore si è improvvisamente fermato, spezzando anche il sogno di una famiglia da costruire insieme al suo compagno Luca.

Il dramma che ha colpito Veronica Pegurri e i suoi cari

In tanti volevano bene a Veronica, infatti in queste ore è incessante l’omaggio a questa giovane mamma che se ne è andata nel fiore degli anni più belli in maniera del tutto improvvisa e inaspettata. Tra coloro che hanno voluto dedicarle un pensiero, un suo professore del liceo, che la ricorda come “Peggy” e ne…