Morgane Detective Geniale 2, confermata la seconda stagione

Morgane Detective Geniale 2, ufficiale la seconda stagione

Morgane Detective Geniale 2, la serie continua. Ha conquistato il pubblico francese – e anche quello italiano – la fiction “Haut potentiel intellectuel” con protagonista Audrey Fleurot nei panni della protagonista titolare.

Morgane Alvaro è una trentottenne addetta alle pulizie che collabora con il dipartimento di polizia della cittadina di Lille per risolvere i crimini più efferati. Ad Alvaro è attribuito uno dei quozienti intellettivi più alti del pianeta: il suo QI è pari a 160, rendendola una risorsa preziosa per le forze dell’ordine, ma c’è un problema: Morgane ha un problema con l’autorità e la sua collaborazione con il distretto non sarà delle più facili.

Audrey Fleurot in una scena della serie televisiva “Morgane – Detective Geniale”, la cui seconda stagione è in fase di realizzazione. Credits: Toussaint/Rai.

continua a leggere dopo la pubblicità

Al fianco di Fleurot recitano anche Mehdi Nebbou, Bruno Sanches, Marie Denarnaud e Bérangère McNeese. “La seconda stagione è in fase di scrittura” ha dichiarato Patrice Onfray, produttore esecutivo della serie, lo scorso maggio alla testata La Voix du Nord. I nuovi episodi dovrebbero essere girati a partire dalla metà di ottobre,…