Morgan furioso non trattiene la sua ira contro di LUI: “Sei proprio un…”

Marco Castoldi, proprio nelle ultime ore, ha voluto esprimere delle forti critiche nei confronti di qualcuno che conosciamo bene.

Morgan durante una performance (Facebook)

Morgan, lo sappiamo, non è certo il tipo da avere peli sulla lingua, anzi, nel corso delle sue partecipazioni televisive ha sempre dimostrato di parlar chiaro e senza troppi giri di parole.

Come possiamo ricordare, infatti, proprio ultimamente ha concluso il suo percorso a Ballando con le stelle che, contrariamente a quanto qualcuno aveva in modo erroneo pronosticato, si è rivelato a tutti gli effetto un buon ballerino che è riuscito ad arrivare anche in finale e a classificarsi al terzo posto.

Di certo, ha fatto bella figura e ha dimostrato un impegno e una dedizione sui quali molti non avrebbero scommesso. Ma tant’è, a parte l’aspro sfogo contro i giudici, tutto è andato piuttosto bene. Marco Castoldi, comunque, prima di questa esperienza, l’abbiamo visto altre volte nel piccolo schermo.

Per esempio, difficile non menzionare il suo ruolo di giudice e coach a X-Factor, Amici di Maria De Filippi, The Voice of Italy, AmaSanremo, e altri presenze di generi differenti. Tuttavia, proprio di recente, in realtà,…