Morgan, dopo Asia la relazione con una fan | Non è finita nel migliore dei modi

Morgan è un’artista geniale e mai convenzionale e nelle sue storie sentimentali conferma queste sue peculiarità. Dopo due relazioni importanti, anche una terza sembra ormai naufragata. Come è finita?

Morgan-Altranotizia

Marco Castoldi, in arte Morgan, è l’immagine dell’artista puro dove convivono, in una lotta continua, genialità e follia, sorrisi e lacrime, ira e comprensione. E’ la sua storia di artista e di uomo. Possiamo assistere al Morgan irascibile che non ha esitato a litigare violentemente con Bugo sul palco più prestigioso d’Italia, quello del Festival di Sanremo e poi conoscere un Morgan ai confini della più pura ingenuità e dolcezza quando, qualche settimana fa, ha chiesto di cambiare il nome alla lapide del suo amatissimo amico e collega Franco Battiato.

Questo è Morgan, personaggio dai mille volti con un animo umano, sensibile, a causa del quale, più spesso di altri suoi colleghi, va a scontrarsi con una realtà che spesso di umano ha poco o niente. Non può quindi sorprendere che tale sensibilità non possa vivere pacatamente e serenamente la propria vita sentimentale.

Anche lì è guerra tra le sue tante sfaccettature caratteriali, ma anche, e soprattutto, quando ci sono di mezzo i sentimenti la sua sensibilità si acuisce e l’artista si…