Montano, ex Mosetti parla dei 2 aborti e del legame tra Aldo e la figlia Asia

News

La soubrette racconta di un momento particolarmente difficile della sua vita, la perdita dei figli che avrebbe dovuto avere dallo schermidore

Antonella Mosetti ha rilasciato un’intervista a Chi nella quale ha deciso di toccare un argomento particolarmente delicato. La soubrette e ex gieffina ha infatti svelato di avere perso non uno ma ben due bambini da Aldo Montano. La rivelazione è connessa ad una domanda, in particolare, legata al bilancio delle esperienze di vita passate della Mosetti.

Fra le sue gioie più grandi, per esempio, c’è stata proprio la relazione con lo sportivo Aldo Montano, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip. Con l’atleta olimpico Antonella Mosetti aveva messo anche in cantiere una famiglia, ma purtroppo non tutto è andato come da programmi. La soubrette è rimasta incinta di Montano due volte ma non è riuscita, sfortunatamente, a portare avanti nessuna delle due gravidanze. Ecco cos’ha raccontato nel dettaglio:

Ne abbiamo persi due. Il primo è stato un fulmine a ciel sereno. Il secondo, invece, un colpo al cuore. Eravamo alle Seychelles, io non volevo andarci, ma per farlo felice decisi di partire. Tornata a Roma fui operata d’urgenza. Non c’era più nulla da fare.

Al…