MONIQUE GREGORY, CHI È LA MOGLIE DI PINO SETTANNI/ “All’inizio non mi colpì nulla di lui, poi dopo sei mesi…”

Nella nuova puntata di Oggi è un altro giorno su Rai1 viene ricordato Pino Settanni, celebre fotografo che ha lavorato anche con Guttuso. In studio a parlare di lui c’è anche la moglie Monique Gregory che, a Serena Bortone, racconta com’è nato il loro amore.

“Di lui non mi colpì niente, era un mio vicino di casa. – esordisce schietta la donna, che spiega come le cose sono poi cambiate – Iniziò a farmi una corte però inutile perché sì, era un bel ragazzo, ma non mi interessava. Finché un giorno sono andata a vedere a casa sua le foto e ho visto che aveva delle grandissime qualità artistiche. Non mi sono innamorata, dopo sei mesi ho accettato di andare a cena con lui e lì è partito tutto.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Monique Gregory, chi è la moglie di Pino Settanni

Monique Gregory sarà ospite dei Serena Bortone nella puntata di oggi, mercoledì 25 gennaio, di Oggi è un altro giorno per ricordare il marito Pino Settanni, il grande fotografo che tutti conoscono per i celebri ritratti e gli straordinari servizi realizzati dai Balcani a Kabul, scomparso nel 2010. Pino Settanni e Monique Gregory si sono incontrati nel 1975 a…