Molto presto rivedremo Can Yaman in televisione grazie a Maria de Filippi (FOTO)

Can Yaman

Can Yaman ospite a C’è Posta per Te

Il 8 prossimo gennaio nella prima serata di Canale 5 tornerà lo storico people show di Maria De Filippi, C’è Posta per Te. In anteprima assoluta il portale web SuperGuida Tv ha annunciato i primi due ospiti ufficiali. Alla corte della conduttrice pavese giungeranno Paolo Bonolis e il divo turco più amato del momento, ovvero Can Yaman.

“Vi possiamo anticipare che due attesissimi ospiti saranno l’attore turco, molto amato dalle telespettatrici italiane e “Re” indiscusso delle soap, Can Yaman, e il conduttore tv di “casa nostra” Paolo Bonolis”, li legge sul noto sito internet. (Continua dopo la foto)

Can Yaman a C’è Posta per Te

Gli altri possibili ospiti del people show di Maria De Filippi

Non solo Can Yaman, stando a quanto riporta il settimanale Chi, a C’è Posta per Te 2022 ci saranno i vincitori del circuito canto e ballo di Amici 20, ossia Sangiovanni e la fidanzata Giulia Stabile. Il magazine diretto da Alfonso Signorini ha azzardato anche un’ipotesi clamorosa , l’invito di Maria De Filippi a Meghan Markle, moglie del principe Harry. In questo caso, però, al momento non c’è nulla di ufficiale.

Nel frattempo, alla notizia dell’arrivo di Can Yaman negli studi…