“Molto più brava della professionista”: scoppia il caos ad Amici

Qualcosa ha turbato e non poco a dire la verità i fan di Amici nelle ultime ore. Dopo la puntata andata in onda il 16 gennaio i fan del talent show di Maria De Filippi si sono letteralmente scatenati a commentare qualcosa che non è piaciuto. Di cosa si tratta?

Amici-Altranotizia

La puntata di Amici del 16 gennaio ha regalato al pubblico diverse sfide ed esibizioni e, come sempre, non sono mancati i momenti divertenti come quello di Rudy Zerbi nel momento dell’esibizione della professionista Francesca Tocca. Il web però ha letteralmente riempito di commenti un video che ha poi condiviso la pagina ufficiale del programma riguardo una sfida di ballo. Cosa è successo?

Scoppia il caos ad Amici

Amici è andato in onda con la seconda puntata dell’anno domenica 16 e le polemiche si sono susseguite subito dopo la puntata. I fan del programma non hanno apprezzato l’esito di una sfida di ballo e si sono scatenati sul web.

Il giudizio dato dalla professoressa all’allieva ha messo in mezzo anche il parere dei fan ma, per capire meglio, dobbiamo ripercorrere l’esibizione dall’inizio. La sfida ha riguardato l’allieva di Alessandra Celentano e si è trattato di un assolo. Come sempre prima dell’esibizione la professionista, in questo specifico caso quindi Beatrice, ha…