Molto elegante in Bitter Sweet, avete visto com’è adesso l’attrice interprete di Leman? Eccola

Ha interpretato Leman in Bitter Sweet, ecco l’attrice a distanza di alcuni anni: fuori dal set l’avreste mai riconosciuta?

Tra le soap opere turche che hanno avuto un successo impressionante dobbiamo citare Bitter Sweet. Al centro della trama la storia d’amore tra Nazli e Ferit Aslan. La giovane è una studentessa universitaria che per pagare gli studi e la casa dove vive insieme a sua sorella Asuman e alla sua amica Fatos, cerca lavoro.

Bitter Sweet, Leman (credits: youtube)

Lo trova come chef personale nella casa del ricco uomo d’affari. Se all’inizio sembrano essere entrambi molto restii anche solo nel parlare, con il tempo si innamoreranno anche se, per esempio Ferit, farà fatica ad ammetterlo a se stesso fino a quando non riescirà più a nascondere i suoi sentimenti. Purtroppo Nazli si allontana dopo aver scoperto che sua sorella si era intrufolata in casa sua per prendere dei documenti riguardanti l’affidamento di Bulut, nipote dell’uomo, per darli ai coniugi Hakan e Demet.

Questa storia d’amore è stata ostacolata non solo da questa bugia che si è intrecciata a tutte le vicende ma anche da un altro personaggio importante, Leman, la mamma di Aslan. Infatti la donna non vuole che suo figlio stia con Nazli. Dall’ultima volta che abbiamo visto l’attrice…