Modern Love 2 su Prime Video: uscita, cast, trailer

Modern Love 2 stagione uscita, dal 13 agosto su Amazon Prime Video

Svelata la data d’uscita di Modern Love 2 stagione: la serie antologica torna venerdì 13 agosto con nuovi episodi in esclusiva streaming su Amazon Prime Video! La nuova stagione è pronta a rompere ogni regola con appassionanti storie dedicate all’amore in tutte le sue forme.

Risale alla giornata di lunedì 22 febbraio 2021 quando gli Amazon Studios annunciano il nuovo cast del secondo ciclo di episodi.

“Siamo davvero felici di dar vita ad una seconda stagione di questa serie, e di avere l’opportunità di puntare l’obbiettivo su cosa conta davvero” dichiara lo showrunner della serie John Carney.

continua a leggere dopo la pubblicità

Con così tanta incertezza nel mondo di oggi, queste storie porteranno verità e amore alle persone ovunque esse siano, e sono davvero grato di far parte del team che lo renderà possibile.” Conclude il regista e produttore di Modern Love, l’acclamata serie antologica che debutta per la prima su Amazon Prime Video lo scorso 18 ottobre 2019.

Prima ancora però del suo esordio sulla piattaforma streaming, alcune indiscrezioni sul web parlavano già di un eventuale rinnovo della serie tv. Era infatti chiaro sin da subito che Modern Love avesse i presupposti…