Modella uccisa dalla polizia in California

Una modella di 30 anni sarebbe stata uccisa dalla polizia in California, dove viveva da anni: la denuncia dei suoi familiari.

La modella uccisa dalla polizia in California – Ultimaparola.com

Un altro drammatico episodio di sangue che arriva in queste ore dal resto del mondo: la modella Gleise Graciela Firmiano, 30 anni, nata a Penedo, in Brasile, è morta negli Stati Uniti, dove viveva da otto anni. Quello che è accaduto è stato ricostruito da Cleane, la sorella della modella, che ha spiegato come il decesso risalirebbe al 30 gennaio, ma solo ora sta emergendo la verità.

Cleane Firmiano ha detto che è stata informata dalla polizia americana solo 10 giorni dopo l’assassinio della sorella: le forze dell’ordine hanno dato una loro versione dei fatti. Secondo un portavoce della polizia, Gleise avrebbe litigato con il suo ragazzo, quindi ha preso la macchina e il suo cane ed è uscita di casa armata. Il fidanzato ha chiamato i soccorsi, spiegando che la partner sembrava fuori di sé. I fatti si sono verificati in California.

Il giallo della morte della modella uccisa in California dalla polizia

Gli agenti di polizia – poco dopo che è stato lanciato l’allarme – l’hanno trovata vicino a un albero accanto all’auto e al cane. Quando sono arrivati ​​i poliziotti,…