mistero svelato, era in palestra

Ecco dov’era finita Giorgia Meloni. L’ultima volta che è stata vista pubblicamente erano le 3 inoltrate ed era la notte della sua grande vittoria. Poi la promessa di una conferenza stampa nel tardo pomeriggio, mai rispettata. E allora la domanda è sorta spontanea: dov’è finita la futura premier del paese? In tanti hanno ipotizzato che Giorgia Meloni si sia prima riposata dopo la grande festa, sacrosanta visti i numeri e che successivamente abbia organizzato una riunione coi fedelissimi.

Il primo punto in agenda è quello fondamentale: creare una squadra di governo inappuntabile per il Presidente della Repubblica. Ma è davvero così? Sembra infatti che la Meloni abbia avuto persino il tempo di andare in palestra. Eccola quindi Giorgia Meloni, in tuta, pronta a “scaricare un po’ di tensione accumulata”. La leader del primo partito in Italia, ha deciso di recarsi in palestra per una sessione di allenamento, altro che toto ministri.

Leggi anche: Nuovo governo, totoministri. La possibile squadra di Giorgia Meloni tra sorprese e delusioni

Ecco dov’era finita Giorgia Meloni: mistero svelato, era in palestra

A farlo sapere a tutti, forse con un pizzico di noncuranza, è stato il suo personal trainer, Fabrizio Iacorossi. L’uomo non è uno sconosciuto anzi, molti sanno…