Miriana Trevisan spiffera tutto | Il duro rimprovero degli autori del Gf Vip

Miriana Trevisan, attuale e chiacchieratissima concorrente del Grande Fratello Vip, si è lasciata andare ad una confessione che ha smosso la reazione del web intero.

Miriana Trevisan-Altranotizia

L’ex ragazza di Non è la Rai si è lasciata andare a delle confessioni riguardanti alcune indicazioni avute dagli autori in merito alle dinamiche della casa. Di cosa si tratta?

Miriana Trevisan rivela tutto

Miriana Trevisan fa parte del cast del Grande Fratello Vip 6 ed ha fatto parlare il pubblico per la storia ‘tira e molla‘ che si è creata con Nicola Pisu. All’interno della casa sono presenti anche concorrenti che potremmo definire ‘senior’ che non creano più di tante dinamiche ma che hanno piacere a trascorrere il tempo in maniera rilassata e pacata.

Le vicende di questo Gf Vip che hanno fatto parlare il pubblico sono sicuramente quella di Miriana e Pisu, l’avvicinamento di Soleil ed Alex Belli e la moglie Delia e i litigi provocati dalla bella influencer con gli altri inquilini.

A quanto pare però questo comportamento pacato da parte della maggior parte degli inquilini della casa più spiata d’Italia ha fatto scattare un rimprovero generale. Miriana ha spifferato tutto. Ma vediamo insieme e nello specifico che cosa è successo davvero.

Il rimprovero degli autori…