Miriana Trevisan senza filrti su Pago: “mi annoiava”

Miriana Trevisan a ruota libera sull’ex marito Pago. Ecco che cosa ha dichiarato la showgirl. Scopriamolo insieme.

Miriana Trevisan-Lettoquotidiano

Miriana Trevisan senza freni su Pago. La gieffina parla del suo rapporto con l’ex marito e fa delle confessioni che spiazzano i fan. Ecco che cosa ha dichiarato l’ex valletta di Mike Bongiorno. Tutti i dettagli.

Miriana Trevisan e Pago, perché è finita

Miriana Trevisan è una showgirl italiana che ha lavorato con grandi personaggi del mondo della televisione come Mike Bongiorno che era al timone del programma La Ruota della fortuna.

Nel 1994 è diventata la velina mora del TG satirico Striscia La Notizia di Antonio Ricci ma l’abbiamo vista recitare anche nel telefilm Carabinieri e prendere parte all’edizione 2007 dell’Isola dei famosi. Insomma, Miriana ha una carriera alle spalle davvero brillante.

Attualmente è una concorrente del Grande Fratello Vip 2021, il reality condotto da Alfonso Signorini. Miriana Trevisan è stata sposata con il cantante Pago. I due si sono separati nel 2013 ma insieme hanno avuto un figlio che si chiama Nicola. Proprio all’interno della casa, la Trevisan ha fatto delle confessioni inaspettate sull’ex marito. Vediamo che cosa ha dichiarato.

Le confessioni su Pago

Miriana Trevisan è stata…