Miriana Trevisan, il terribile dramma vissuto da tante donne | Anche lei ne è stata vittima

La splendida showgirl Miriana Trevisan ora si trova al Grande Fratello Vip 6 dove sta vivendo una bellissima esperienza. Ma quale dramma simile a quello di altre donne ha vissuto in passato? 

Miriana Trevisan – Political24

Come accennato Miriana Trevisan è attualmente una concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Qui, di recente, si è scambiata un bacio con Nicola Pisu. Il loro flirt non è passato inosservato agli altri coinquilini che, dietro ispirazione di Aldo Montano, hanno creato una capanna tra i divani. Pisu poi ha proposto alla gieffina di trascorrere la notte insieme e così hanno fatto, rimanendo felicemente abbracciati.

E per quanto riguarda la terribile tragedia affrontata in passato, di che cosa si tratta?

Miriana Trevisan, il terribile dramma che ha vissuto

La concorrente del Gf è sicuramente una donna molto caparbia che si è fatta largo da sola nel durissimo mondo dello spettacolo. Lei è anche una conduttrice che è stata al timone, nel 2000, del varietà di Rete 4 Stasera Circo.

Di Miriana Trevisan è nota anche la lunga relazione con il cantante Pago, da cui è nato un bel bambino di nome Nicola. Nonostante la storia col padre di suo figlio sia ormai terminata da alcuni anni, il loro bambino è la cosa più importante, colui che in qualche…