Miriana Trevisan, il suo ex è tornato dalla tronista: chissà come reagirà adesso

Miriana Trevisan ha appena saputo una notizia un po’ particolare, a quanto pare il suo ex partner, è tornato tra le braccia della tronista di Uomini e Donne. Chissà come reagirà adesso la star di Non è la RAI.

Lui è un celebre cantante e la relazione con la ex gieffina è finita da un po’ di tempo. Scopriamo che cosa è successo adesso.

Miriana-Trevisan-Altranotizia-(Fonte: Google)

L’ex partner di Miriana Trevisan è tornato dalla sua ex fiamma, la famosa tronista di origina sarda, con la quale aveva già avuto una precedente storia d’amore alcuni anni fa. Ecco di chi si tratta.

Miriana Trevisan, l’ex torna dalla tronista di U&D

La vita sentimentale della bella ex gieffina Miriana Trevisan, diventata famosa negli anni ’90 con il programma televisivo di Gianni Boncompagni Non è la Rai, è balzata agli onori della cronaca per via della sua relazione sentimentale con un noto ristoratore romano. Si tratta di Vito Fusco, l’attuale partner della ex protagonista di Uomini e Donne, Veronica Ursida.

A quanto pare però, questo non è l’unico caso in cui Miriana si è trovata ad assistere alla nascita di una love story tra un suo ex e un volto appartenente al noto dating show capitanato da Maria De Filippi.

Nelle scorse ore infatti, è stata diffusa ovunque la notizia…