MIRIANA TREVISAN ELIMINATA DAL GF VIP 2021/ Rientra con il biglietto di ritorno

Miriana Trevisan eliminata rientra in casa con il biglietto di ritorno

Durante l’ultima puntata in diretta del Grande Fratello Vip 2021 Miriana Trevisan, in nomination con Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, era risultata la meno preferita da parte del pubblico e ha dovuto abbandonare la casa, a sua insaputa solo momentaneamente.
Una volta rientrata in studio la donna ha aperto il bussolotto con dentro il suo biglietto e ha scoperto tra lo stupore di tutti di essere la vincitrice del biglietto di ritorno e così ha fatto ritorno all’interno della casa tra le urla e gli abbracci di tutti i concorrenti (Agg. Adriana Lavecchia)

Miriana Trevisan e l’ultimo confronto con Nicola Pisu

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan ha avuto modo di confrontati con Nicola Pisu, uscito settimana scorsa dalla casa. Dopo l’uscita del ragazzo, Miriana ha mostrato una certa “leggerezza” che non è piaciuta al figlio di Patrizia Mirigiliani. L’ex velina ha affermato di essere sempre stata coerente e di averlo allontanato perché lei, oltre l’attrazione, non è mai andata e che non avrebbe voluto una relazione con lui in nessun caso. Dopo la…