Miriana Trevisan e Nicola Pisu, bacio vero al Gf Vip?/ Video: lui la chiama e…

Tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu è scattato il primo vero bacio? Il sospetto corre sui social a causa di un video che ritrae i due concorrenti del Grande Fratello Vip 2021 a letto insieme dopo l’ultima puntata. Tutto è avvenuto in modo casuale, secondo quanto riportato dal Vicolo delle News. Pare infatti che Nicola dal suo letto abbia chiesto a Miriana il bacio della buonanotte, ma per una frazione di secondo si sente in maniera distinta un rumore che è difficilmente fraintendibile. I due però non erano soli. Non ci riferiamo agli altri concorrenti del reality condotto da Alfonso Signorini, ma ai telespettatori, che infatti hanno registrato in diretta quel momento e pubblicato il video sui social.

Da quel che sembra, nonostante Miriana Trevisan sia molto reticente per diversi motivi che ha anche spiegato in puntata, Nicola Pisu sembra essere riuscito a strapparle un bacio vero nella Casa del Grande Fratello Vip 2021

MIRIANA TREVISAN FRENA NICOLA PISU MA…

Alfonso Signorini aveva consigliato qualche ora prima a Miriana Trevisan di provare a lasciarsi andare e la showgirl potrebbe aver seguito il consiglio del conduttore del Grande Fratello Vip 2021. Sarà allora…