Miriana Trevisan confessa tutto: “Stavo per morire”

Miriana Trevisan, una delle concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip più amate di sempre. Ha colpito il pubblico per la sua grandissima semplicità e sensibilità. Anche alla showgirl capita di avere alcuni momenti di fragilità ed è proprio quello che è accaduto poco fa: scopriamo cosa ha rivelato.

Miriana Trevisan -Lettoquotidiano.itDopo tanto tempo di assenza dal piccolo schermo, Miriana Trevisan sta facendo sognare il pubblico della Casa più spiata d’Italia con la sua forte personalità. Come tutti sapranno, essere una concorrente del reality non è facile perché ogni volta ci si lascia andare a tantissime emozioni, soprattutto se si parla di un momento complicato della propria vita: scopriamo cosa ha rivelato Miriana Trevisan.

Miriana Trevisan al GF Vip

Miriana Trevisan, nella scorsa puntata del GF Vip e in occasione del 20esimo appuntamento, ha pescato il biglietto di ritorno contenuto nel bussolotto numero 11. Insomma, è di nuovo una concorrente del reality e ha saltato anche un turno di nomination. 

I telespettatori hanno fatti i salti di gioia per il suo ritorno. L’ex volto di Non è la Rai, in queste ultime settimane, ha fatto emozionare tutti. Ha dimostrato di essere una donna forte ed intelligente.

Siamo abituati a vederla sempre sorridente…