Miriam Leone, la romanticissima dedica al marito Paolo Carullo

Al cuore non si comanda e, quando è in preda all’amore più forte e puro, è inevitabile che ti spinga a fare di tutto per urlare al mondo la tua felicità. Miriam Leone è in uno stato di grazia davvero invidiabile, lei che ha da poco sposato Paolo Carullo e che, a distanza di due mesi, è sempre più innamorata e felice. Spinta da questo bellissimo sentimento ha deciso di fargli una sorpresa su Instagram (noi intanto abbiamo preparato i fazzoletti).

La romanticissima dedica al marito Paolo

Dobbiamo ammetterlo, questa volta la splendida Miriam Leone ci ha fatto proprio commuovere. E siamo certe che abbia suscitato lo stesso effetto sul suo Paolo, che non sapeva assolutamente nulla della sorpresa che sarebbe arrivata su Instagram per lui.

Una foto semplicissima, probabilmente scattata col cellulare. La coppia è di spalle nel giorno delle nozze e di lei riconosciamo il retro del meraviglioso abito da sposa firmato Dior. Miriam tiene il braccio dolcemente poggiato sulle spalle di lui, come a dire ‘io ci sono, sono qui per te’. Poi la dedica, parole che arrivano dritte al cuore e ci emozionano:

Due mesi fa sei diventato mio marito. Due mesi fa sono diventata tua moglie .Ogni…